TENDENZE
Le Strutture tantalizzanti Della Tendenza Della Texture
L'autenticità è la chiave della texture, con un senso tattile che ci invita a sentire e a interagire con la superficie. Le finiture ancora dominanti del legno sono ora accompagnate da motivi tessili, la morbidezza che si accosta bene alle superfici solide e apertamente artificiali. Inserendosi per sostituire il legno in una nuova estetica, questa tendenza è destinata a durare.
SPAZIO SOFISTICATO
Creare queste combinazioni di colori è questione di squisita attenzione ai dettagli e di selezione delle migliori superfici materiche a contrasto. Attraverso la sapiente fusione di ispirazioni di design assieme a schemi neutri ben bilanciati e colori tonali, il risultato finale è pura raffinatezza.
Naturalmente neutro
Per creare questo stile rilassato, abbina texture grezze non finite ispirate alla natura con un mix eclettico di vecchio e nuovo. Ricondizionato, riciclato, riutilizzato e reinventato sono parole d'ordine, tutte parte di una tavolozza neutra ispirata alla complessità naturale delle texture in legno e bianco puro.
Legno venato realistico
Le tonalità del miele tostato sono popolari tanto negli spazi residenziali quanto in quelli commerciali.
Legno venato stratificato e colore
Una tendenza del futuro ispirata all'accostamento di legni chiari e scuri, con tonalità solide che si sostituiscono a una più contemporanea fusione di naturale e artificiale.
Legno venato e grigio
L’equilibrio di una perfetta giustapposizione per un look che può essere unificato o individuale, ma sempre dotato di connotazione contemporanea.
Legno venato e grigio
Le sfumature affumicate e slavate si posizionano su entrambe le estremità dello spettro, creando cosi la miscela perfetta per un interno armonioso con un tocco naturale. Variazioni sul tema includono pietre o tinte decise, accompagnate dal bianco o da un tono di legno naturale. Uno stile che fa una grande tela per accenti pop di colore audace e brillante.
La tendenza del bianco e nero
Il classico bianco e nero è ribaltato e, dove una volta c’era il bianco, ora c’è il nero espresso nelle tonalità del grigio oppure circondato dal bianco e potenziato con un’occasionale incursione nei colori acidi
La tendenza del nero contemporaneo
Per un look più contemporaneo, basta mescolare il nero con forti blocchi di colori.
La tendenza del blu e verde
Un'interpretazione più sofisticata della stratificazione dove motivi traslucidi si combinano per creare una nuova estetica, rivelando dettagli attraverso sovrapposizioni complesse.
La tendenza del blu
Strato con sfumature di grigio per un look personalizzato e di tendenza.
Il verde sta trovando nuove sfumature e nuovi utilizzi, spaziando fra le variazioni di questo colore particolarmente organico.
La tendenza del verde
Il giallo è un modo favoloso per aggiungere gioia e brio alle sfumature burrose dominanti.
La tendenza del giallo
Considerato il nuovo rosso, l’arancione dovrebbe essere utilizzato in modo forte e deciso.
La tendenza dell’arancione
Incontro tra terra e cielo, questi toni audaci funzionano bene in contrasto per un'atmosfera colorata e unica nel suo genere.
La tendenza dei motivi apparentemente traslucidi
Un tocco più sofisticato sulla stratificazione dove i motivi traslucidi si combinano per creare nuove estetiche, rivelando dettagli attraverso strati sovrapposti
Woodgrain & Grey
Giocando perfettamente insieme in giustapposizione per un look che può essere unificato o individuale, ma sempre con una sfumatura contemporanea.
Colour Trend's Black & White
Il classico bianco e nero è invertito; dove una volta c’era il bianco ora c’è il nero, fissato in un ambiente grigio o bianco e potenziato con l'occasionale utilizzo di colori acidi.