ARGOMENTO DI STUDIO

Republican Perinatal Center, Ufa

May 15 ,2019

Il Centro Perinatale Repubblicano (Ulitsa Gafuri, 74, Ufa, Respublika Bashkortostan, Russia) si sviluppa su 24.000 metri quadrati con 130 posti letto. Il centro comprende dipartimenti per patologia della gravidanza, patologia di neonati e bambini prematuri, reparto ostetrico e ginecologico.

+ Read more

Tags : Case Study,

Wellness Club, Moscow

May 15 ,2019

Il fitness club "ROYAL WELLNESS CLUB" si trova sul territorio dell'Hotel "Ukraine", che è stato aperto dopo un lungo restauro sotto il marchio Radisson Royal Hotel. È posizionato come un luogo speciale, un lussuoso centro benessere per persone speciali che apprezzano la pace e il comfort. Un programma unico per riabilitare dal RWC aiuterà a migliorare la vostra salute, ad arricchire i vostri sentimenti interiori, a prolungare la giovinezza e la bellezza. La durata totale dei lavori è stata di soli 20 giorni lavorativi. Questo progetto è stato realizzato dall'architetto Daria Mazurovo (Nome azienda - ARGENTUM) insieme ad altri partecipanti.

+ Read more

Tags : Case Study,

Hotel Standart, Moscow

May 15 ,2019

Situato sulla Piazza Pushkin, l'hotel è molto vicino al Cremlino (la Piazza Rossa) e si trova all'interno del Golden Ring della città di Mosca. Progettato dall'architetto Pavel Andreev, noto per la riprogettazione acclamata a livello internazionale del Teatro Bolshoi nel 2011, il nuovo edificio è rispettoso del patrimonio architettonico circostante mentre apre la strada a qualcosa di nuovo nel centro storico. I progetti di laminati utilizzati erano 505 TXM e 5018.

+ Read more

Tags : Case Study,